2eb10b18fa ma in inglese. Ora non pensare al cambio, ai dazi, all'IVA, tutte cose per portare qui quello che hanno disponibile li, il dato che li costa 574 volte la loro moneta, qui 1000-1100. Concludo, dandoti qualche dato: ho da poco comprato una Futaba 12FG dagli USA e quando l'ho acquistata a Natale il costo era di 574$. in tutte le lingue, magari scaricabile, per non consumare carta, ma guarda un p ci non avviene. Personalmente con concepisco questo sistema sovietico di tacitare documentazione cmq. Ma prima di guardare il precedente link guarda qui, hanno messo in video il manuale della DX7: sono un gruppo modellistico di firenze . se x assurdo io avessi perso il mio manuale.cosa devo fare.devo ricomprare una nuova radio???? ringrazio LONGFLYER per i consigli.e se ho commesso 1 infrazione chiedo scusa allo staff d baronerosso se c sn altre persone che possono aiutarmi.mi fate veramente un grande favore.io cerco un manuale in italiano.della spektrum dx 7.il mio negoziante cn la radio.m ha dato solo la versione inglese.ma ho visto che c' gente in possesso del manuale italiano ciao ciaooo angelo Guarda le cose stanno in questo modo: Chi compra in Italia ha nella confezione un manuale italiano e se lo perdi, molto probabilmente, se presenti un certificato di acquisto italiano, potrai riaverlo, ovviamente, data la situazione, pagando uno sproposito (ma questa solo un mio pensiero, non ho dati oggettivi a riguardo). gradi - passo - gas gradi - passo - gas.xls Tabella Microsoft Excel 16.0 KB Download .
Seneca . 23 gennaio 09, 20:24 #3 (permalink) Top angelo83 User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: bologna Messaggi: 49 nn ha il manuale italiano il mio rivenditore . Collegamento BEC. Bye! Bye! Molte cose, non perch sono difficili non osiamo farle, ma perch non osiamo farle che sono difficili. Detto questo, capisci da solo, che Futaba o Spektrum non hanno nessun problema a pagare un traduttore e fornire doc. Seneca . Concludo, dandoti qualche dato: ho da poco comprato una Futaba 12FG dagli USA e quando l'ho acquistata a Natale il costo era di 574$. Schema Collegamento RX AR6000.
Honniven replied
480 weeks ago